Quando imprendere è un dovere per il Manager Sano

👊“Rompere gli schemi, Abbattere le barriere”👥

L’Universo asseconda incessantemente le nostre azioni e i nostri comportamenti.

Affinché questi assumano significato e valore per noi stessi e per gli altri. In pratica, devono avere un impatto tale da favorire l’individuo sia come singolo che come parte integrante del sistema intero.

Da sempre, la disciplina olistica BodyFly si è distinta nel porre al centro l’attenzione alla persona, indipendentemente dalle sue abilità psico-corporee.

La mission della BodyFly ZONE, area dedicata alla disciplina e realizzata in occasione di eventi fieristici, è quella di includere nel Programma delle attività, anche le categorie sociali che vengono definite “più deboli”.

Lo scorso anno, più di duecento persone diversamente giovani, inaugurarono con i loro sorrisi l’apertura del programma a Rimini Wellness.  Con grande partecipazione hanno provato tutte le attività di BodyFly Active Aging.

Quest’anno, il successo riscosso alla BodyFly ZONE, unica con la rampa per le sedie a rotelle, ha confermato l’impegno per un futuro “no limits”.  Laddove, l’accoglienza e la partecipazione delle persone portatrici di disabilità, deve diventare un MUST per gli operatori del settore benessere e turistico.

Il video è una chiara sintesi del messaggio che il promotore dell’iniziativa, maestro e coach Gennaro Setola, ha voluto lanciare con l’attività ”BodyFly Special Needs”.

Un grazie speciale al supporto di imprenditori di spessore, come Roberto Vitali e di organismi istituzionali come il CIP – Comitato Italiano Paralimpico.

Articolo successivo
TEDx Gennaro Setola
Articolo precedente
Quando il Manager fa bene al Sistema
Menu