Reputazione? Si, grazie

🔎 Crearsi una buona reputazione è decisamente un compito impegnativo e complesso.

D’altra parte, è un “must” per posizionarsi sul mercato, on e off line, e fare in modo che le persone possano sceglierti come loro punto di riferimento. 🍀

✍ Per affermare il tuo “Personal Brand” oltre a credere fermamente in ciò che fai e a innovarti costantemente, è necessario contribuire a una crescita significativa delle persone e degli organismi.👨‍👨‍👦‍👦

👉 Ecco, di seguito, alcuni aspetti su cui, a mio avviso, si fonda una buona reputazione:

✅ Coerenza essere/fare.
Non puoi “predicare bene e razzolare male”!
La reputazione è strettamente connessa all’identità.

✅ Elargire incondizionatamente.
Non puoi pensare di dare agli altri con l’obbligo di ricevere!
Stai pur certo che tutto torna nell’ottica universale del “Givers Gain”

✅Costruire e mantenere le Relazioni.
Niente scuse !!
Oggi tutti gli strumenti tecnologici sono a nostra disposizione!
Basti pensare a 20 anni fa senza internet o addirittura a 70 anni fa senza auto 🚗 e ne telefoni 📲

✅Partecipare attivamente.
Forum di discussione sul tuo argomento, eventi di carattere relazionale e tutto ciò che aiuta a raffinare e nutrire il tuo brand position.

✅Essere Proattivi.
Agisci in anticipo e fai accadere le cose!
Allora cosa aspetti?

Inizia da questo articolo commentando e condividendo le tue considerazioni.

Articolo successivo
Manager Sani crescono Campioni
Articolo precedente
Alfabetismo motorio e Managerialità
Menu