ReunionAtMasterCoach – Seconda Edizione

Come diventare un “Manager Sano in Corpore Sano” è stato il tema principale della seconda edizione “ReunionAtMasterCoach” un evento unico nel suo genere che ha fatto ridere, piangere, pensare e allenare tutti i partecipanti!

Esattamente si sono sfidati in 16 tra imprenditori e manager, per ben 24 ore iniziando alle ore 13.00 di sabato 17, per terminare alle ore 13.00 di domenica 18 Novembre.

Nella meravigliosa location dell’Hotel Luna di Riccione i partecipanti accuratamente selezionati dalle numerose richieste pervenute, sono stati guidati direttamente da me nella duplice veste di “maestro” durante la giornata del sabato e di “coach” durante le attività della domenica

L’evento organizzato con cura maniacale dal sottoscritto, ha rispettato in se tutte le caratteristiche sensoriali, cosicchè i partecipanti oltre a svolgere le attività cognitive e di movimento consapevole, valorizzato dall’utilizzo dell’attrezzo propriocettivo multifunzionale Flyboard® , si sono rilassati in tarda serata a bordo piscina godendo delle prelibatezze preparate per l’apericena. Tutto rigorosamente in accappatoio.

Relativamente alle tematiche che hanno suscitato maggiore interesse durante la Reunion e laddove i partecipanti si sono affrontati e sfidati con grande rispetto ed entusiasmo, vanno sicuramente annoverate: 

  • Controllo delle Emozioni
  • Vendita sensoriale
  • Gestione dello Stress
  • Flessibilità
  • Cura del Corpo
  • Processi Cognitivi
  • Definizione degli Obiettivi
  • Pianificazione Operativa

Unico obiettivo: Fare il primo passo verso una Trasformazione Autentica!

“E qualora il Corpo, risorsa immediatamente disponibile, non fosse nella condizione di poter essere utilizzato prontamente, non saremmo mai in grado di compiere alcun passo”.

Non a caso La Réunion è stata concepita per condividere insieme a poche persone accuratamente selezionate, il potenziale inespresso che potrebbe garantire il successo di tutti.

Il prossimo appuntamento è per Novembre 2019 con la possibilità di aprire ai tanti e addirittura distribuita su tre giorni!

Resta connesso.

Ti abbraccio calorosamente, tuo maestro, tuo coach

Gennaro

Articolo successivo
Chi divora il cibo non sarà mai un perfetto Leader!
Articolo precedente
Peso Forma: benessere per il corpo e per la mente
Menu